21 Anni di AGORA'

È

È con grande piacere che lo staff di Agorà vi dà il suo benvenuto alla VENTUNESIMA stagione teatrale.

Essere arrivati a questo traguardo – non banale – porta con sé qualche riflessione: innanzitutto la disponibilità gratuita di tante persone che, avvicendandosi, hanno messo a disposizione il proprio tempo, la propria buona volontà e le proprie energie affinché la struttura funzioni e che la proposta degli spettacoli fosse organizzata sempre con serietà e completezza.

In secondo luogo, la gratitudine: vogliamo esprimere una gratitudine verso tutte le direzioni:

un “grazie” alla generosità delle realtà produttive di Carnago e paesi limitrofi – i cosiddetti “sponsor” – che con il loro contributo ci consentono di affrontare le relative spese,

un “grazie” alla Parrocchia, cooperando con la quale è possibile affrontare insieme le attività di manutenzione e gestionali,

un “grazie” a tutti i volontari dello staff Agorà senza il cui contributo costante e fattivo il teatro non potrebbe vivere.

Infine, vogliamo ringraziare ancor di più il pubblico che ad ogni stagione continua a venire a trovarci e ad apprezzare la nostra proposta teatrale poiché senza di esso il lavoro di tanti non avrebbe alcun scopo.

Allora non ci resta che augurare a tutti di divertirvi, di riflettere, di ridere, di emozionarvi grazie agli spunti da cogliere negli spettacoli della stagione n.21!

Che la stagione abbia inizio!

Grazie a tutti, buona stagione e buon divertimento insieme a noi.

Lo Staff del teatro Agorà

il Teatro